mercoledì 22 febbraio 2012

Torta rosine Hello Kitty con Cupcakes

Per un altro compleanno, una nuova tortina!
Sono monotona lo so..è al cioccolato anche questa........ Ma i cupcakes che l' accompagnano sono al cocco!
Sono sempre più monotona... Ma fa sempre la sua bella figura!!
L'ho trasportata in macchina alla festa, in un locale in centro praticamente irraggiungibile causa neve, con stivale tacco 15 e neve al polpaccio! Meno male che ho il mio prode accompagnatore che si presta a queste scorribande: siamo degli Irriducibili!
Ho portato la torta al tavolo dovendo attraversare una sala dove ballavano..quasi al buio..delirio... Sono andata dal cuoco e mi son fatta dare del miele per attaccare i cupecakes sul vassoio perchè non cascassero tutti!
Spero vi piaccia!










Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali