lunedì 26 marzo 2012

Torta (storta) per il mio compleanno!

Ed ecco la tortina per il mio compleanno!!
Questa volta ho fatto come base il pan di spagna!! Molto morbido e soffice tuttavia probabilmente non il più adatto per sopportare molto peso...
Bagna di sciroppo e maraschino e farcia di crema chantilly e fragole!E buttercream per coprire!

 Ho fatto tutto un po' di fretta, l'ho assemblata ma le decorazioni non erano ancora asciutte quindi l'ho lasciata fuori dal frigo.... Non l'avessi mai fatto! dopo due ore il secondo piano stava collassando!Ho smontato il frigo :-) e l'ho messa dentro per riprendersi.. L'ho servita tutta un po' storta..ma han detto che era buona perciò va bene così!!!!!

5 commenti:

  1. Sei veramente brava, complimenti!
    Da quello che mi avevi detto (con la modestia che ti onora) non avevo immaginato un simile risultato, Brava davvero!

    Tiz

    RispondiElimina
  2. Io la trovo stupenda! Tanti tanti complimenti, sei davvero brava :-)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali