lunedì 24 dicembre 2012

Sacher e dolci regali natalizi!

Intrepidi sfornatori natalizi innanzitutto tanti auguri di Buon Natale!!!

Come avete letto ero partita come un buldozer a fare biscottini poi mi si sono accumulate mille cose, regali, cene, merende, partenze, vacanze e sono arrivata un po' lunga! Mio malgrado ho dovuto lasciare la via dei biscotti perchè troppo lunga e ho ripiegato sulle mitiche crostatine, in una serata ne ho sfornate tipo 15!! Così sono riuscita a terminare i regalini di Natale!
Ecco il vassoio di crostatine pronte per i colleghi di studio & Co.


Ecco invece i bigliettini da attaccare su ogni pacchettino!


Per la vigilia di Natale in famiglia ho pensato invece di preparare una sacher. Un solo strato di marmellata all'albicocca e un'abbondante ghiaccia al cioccolato sopra. Purtroppo anche in questo caso, il tempo è stato tiranno e non ho avuto modo di abbozzare nemmeno una decorazione.. Ad ogni modo è stata molto apprezzata, il Titto Ingegnere si è sfamato con quella per 5 giorni di seguito!!!
Ecco un paio di fotine!


1 commento:

Visualizzazioni totali