giovedì 23 aprile 2015

Girando l'Isola d'Elba in mountain bike...


Anche quest'anno abbiamo deciso di dare una svolta decisamente sportiva alla nostra pasqua, trascorrendo 4 giorni all'isola D'Elba quasi esclusivamente in sella alle nostre mountain bike.
Ci siamo addentrati in un entroterra splendido, ricco di vegetazione, con fiori e colori impressionanti, percorrendo sentieri sempre a picco sul mare a ricordarci che eravamo su un' isola, lontani dal caos urbano quotidiano.
Devo ammettere che a tratti è stata dura non perdermi dietro al Titto, ma fortunatamente è stato clemente, si fermava e mi aspettava.. Mi faceva le foto mente sputavo sangue in salita o mentre mi buttavo in discesa senza più riuscire a fermarmi!
Ovviamente non ho potuto partire senza i dovuti rifornimenti per il viaggio. D'altronde in questi posti stranieri chissà cosa si mangerà mai! :-) Partivamo la mattina e tornavamo la sera, in mezzo ai boschi ed alle colline di certo non avremmo trovato bar aperti, perciò ho preparato la sera prima di imbarcarci un adeguato arsenale.... :-) In coda le foto!










Crostata con marmellata di albicocca, frollini alla nocciola e nutella, focaccine di pane al rosmarino e formaggio, torta di rose salata ai pomodorini secchi e tonno ed infine torta di mele!

Queste le nostre pause pranzo:









Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali