martedì 28 aprile 2015

Il nostro matrimonio.... e la torta nuziale! Our wedding and the wedding cake!

Ciao Amici di Blog!
Quasi un anno dopo, mi piacerebbe condividere con voi alcune immagini che immortalano quello che per me è stato il momento più bello della mia vita, il matrimonio con il Titto ingegnere.
Ci siamo sposati in un assolato sabato di fine giugno dell'anno scorso, lo stesso giorno del nostro 4° anniversario, davanti alle nostre famiglie e agli amici più cari. 
E' andato tutto magnificamente e non passa giorno in cui non mi riaffiori un ricordo che mi faccia sorridere e sognare.
Ecco il nostro album di nozze.

Ed un tributo alla mia fotografa del cuore :
http://www.alicecoppola.it/


















































 Ecco la wedding cake! Abbiamo scelto una crostata di crema con frutta fresca.





2 commenti:

  1. Ma che bello!!!!, mi piacciono le foto dei matrimoni, le tue sono particolarmente belle, (sarà che la sposa è un'incanto) che dire poi della torta, ottima scelta, diversa dalle solite torte nuziali, ottima scelta, ciao, un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali