mercoledì 22 febbraio 2012

Torta di Compleanno Rose 3 piani

Una pasta diversa a volte assicura il risultato! Questo è il caso della pasta che ho usato per le rose di questa torta, l'Artista, una pasta per fare fiori con petali davvero sottili! Purtroppo pero' non è commestibile!
Questa è la torta di compleanno che ho fatto per una mia amica: i primi due piani sono al cioccolato, è il classico impasto di una moretta al cioccolato, l'ultimo al cocco in modo da cambiare un po' e accontentare i gusti di tutti!
L'ho ricoperta di crema di burro all'italiana e pasta di zucchero casalinga, per coprire qualche imperfezione nei bordi e per arricchire le giunture tra i vari piani ho decorato con una collana di perle in ghiaccia reale e con un leggere volant di pasta di zucchero.









Tante buone torte a tutti!

1 commento:

Visualizzazioni totali